TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Questi termini e condizioni d’uso (i “Termini”) stabiliscono diritti ed obbligazioni riguardo l’uso dell’applicazione software Spy-T (il “Software”) e il servizio fornito (il “Servizio”).

Con l’utilizzo del Software e del Servizio, Lei conferma di dare il suo assenso a questi Termini, alla Privacy Policy di Spy-T e alla Copyright Policy di Spy-T, che sono parti integranti di questo documento.

 

Il Servizio

Il Servizio fornito consente di ricevere informazioni sul traffico in tempo reale sulla base della propria posizione. Il Servizio è fornito attraverso il Software.

 

Uso del Servizio

Lei si impegna ad utilizzare il Servizio solo per fini privati e personali, e pertanto a non usarlo per fini commerciali senza il preventivo ed espresso consenso di Duel S.p.A.

Lei si impegna ad usare l’app esclusivamente per fini leciti e legittimi. È proibito compiere atti che pregiudichino la protezione della piattaforma tecnologica di servizio, ostacolino l’accesso alla stessa o arrechino in altro modo danno.

 

Limitazioni di Responsabilità e Garanzia

Questa applicazione ed i suoi contenuti vengono forniti nello stato in cui si trovano e in quanto disponibili.

Duel S.p.A. esclude espressamente qualsiasi garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzia di idoneità ad uno specifico uso o anche garanzia riguardo al funzionamento della applicazione o dei nostri server.

Duel S.p.A. non garantisce che la piattaforma tecnologica di servizio ed i server siano sempre accessibili e che possano sempre rendere le informazioni richieste.

Nella misura più ampia consentita dalla legge, né Duel S.p.A. né fornitori né subappaltatori sono responsabili nei Suoi confronti  o di terzi di danni diretti, indiretti, incidentali o conseguenti (compresi in ogni caso danni sorgenti dall’impossibilità di usare l’applicazione, perdita di dati o di informazioni, perdita di lucro o di ricavi, perdita di contratti od ordinativi, danno in conseguenza di fermo del servizio oppure altri danni) sorgenti da o aventi relazione con l’uso di questa applicazione e/o dei contenuti  oppure dall’impossibilità di usare questa app e relativi contenuti anche qualora Duel S.p.A. sia stata portata a conoscenza della possibilità del sorgere di tali danni.

 

Copyright

Il Software, il Servizio e il suo database, sono protetti da copyright, registrazione del marchio, design industriale, brevetti, segreti industriali e altri diritti di proprietà intellettuale; appartengono alla Duel S.p.A. oppure ai licenzianti di Duel S.p.A e l’unico utilizzo consentito è quello previsto dai presenti Termini. E’ quindi severamente proibito qualsiasi altro uso degli stessi compresi la distribuzione, la modifica, la pubblicazione, la riproduzione oppure l’invio.

I diritti di proprietà intellettuale del nome “Spy-Traffic”, di “Spy-T”, del logo di Spy-T, delle icone e del dispositivi della Homepage dell’applicazione Spy-Traffic, sono di proprietà di Duel S.p.A. E’ vietato il loro utilizzo per qualsiasi scopo che non sia autorizzato in questi Termini, senza il preventivo consenso espresso da parte di Duel S.p.A.

L’applicazione utilizza moduli software nativi del dispositivo con diritti di proprietà intellettuale dei licenziatari e dati licenziati da TOMTOM®.

 

Controversie

Qualsiasi controversia sorgente dai presenti Termini o avente relazione con essi, sono regolate dalla legge e composte dal Tribunale di Roma.